RICETTE

domenica 11 ottobre 2015

ADIDAS RUNBASE





Il team di Adidas, ha avuto una fantastica idea; una casa per i runners nel cuore di Milano.
Ne sono venuta a conoscenza per caso, sui social avevo visto una pubblicità di un seminario che mi piaceva molto, l' argomento trattato era l'uso della mente nell'allenamento fisico per vincere, tenuto da Massimiliano Messina, professionista sanitario, preparatore atletico e più che sportivo.
Interessante, molto interessante e soprattutto non c'è stato un minuto dedicato alla pubblicità dei prodotti...
Due ore piene di concetti medici e non, espressi con la massima chiarezza e disponibilità allo scambio di opinioni.
Ma veniamo al punto, a Runbase; si trova in corso sempione n. 10, a due passi dall'arco della pace ed è aperta 7 su 7.
In vetrina diverse scarpe Adidas, nel retro una palestra e fin qui non ci noto niente di speciale, si potrebbe scambiare il locale per il solito negozio di scarpe da running...ma l'apparenza inganna, la novità qual'è? è quella di permettere a tutti i runners di poter usufruire degli spogliatoi in maniera gratuita per potersi cambiare, lasciare le proprie cose negli armadietti, prepararsi alla corsa nella zona dedicata allo stretching, uscire a correre in una zona verde di Milano come il parco Sempione e tornare a docciarsi per continuare poi la giornata di lavoro o di svago per Milano.
Bhe, io la trovo un'idea fantastica, spesso avevo pensato di andare a correre un pò a Milano ma la cosa era un pò troppo difficile da organizzare, così tutto ovviamente cambia!!!
Eh bravi quelli di Adidas, idea azzeccatissima!!!
E non è finita qui, mi stavo dimenticando, oltre a questo vengono organizzati degli allenamenti gratuiti per migliorare le proprie prestazioni... io continuo a fare i complimenti a questa idea, semplicemente fantastica!
Andate sul sito per saperne di più, su allenamenti e seminari.
www.runbase.it



Stay Tunned.

LaGiuly SMILE

viaggioanchesola.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento