RICETTE

domenica 4 ottobre 2015

SARDEGNA 2015

E anche le vacanze estive 2015 sono giunte al termine.




...e così torno a casa soddisfatta di quello che ho potuto vedere, vivere e godere; soddisfatta dei panorami, delle conoscenze fatte, dei bagni di sole e di mare.







Piccoli break sulla vita quotidiana a Capri, Siena, Forte dei Marmi e con oggi terminano anche le ferie in Sardegna.




Mare cristallino, cielo azzurro, una terra incontaminata e allo stato brado ma ricca e … Donna!!
...Il Maestrale delle volte un po’ insistente e freddo!




A proposito di vento, un marinaio mi disse:

“ Non esiste buon vento per il marinaio che non sa dove andare” 

lascio queste parole, prive di commenti, ognuno ne tragga ciò che vuole e ciò che serve.





Sono stata ospite a Palau, nel “Centro vacanze Isuledda”  ****, il mio alloggio era una “tend longe”, devo dire tutto molto confortevole, unica pecca se proprio proprio ne devo trovare una è la mancanza del bidet, ma si sa, siamo italiani e forse questa mancanza la sentiamo solo noi o almeno io che ereggerei un monumento in piazza al bidet.




Comunque contenta della scelta, ho trovato la zona molto comoda e congeniale per raggiungere molti punti d’interesse; talmente congeniale che alla fine ti viene voglia di visitare il più possibile e in tutto abbiamo macinato in 3 settimane 3mila KM.




Avrò molto da scrivere, sulle rocce, sul mare e le sue spiagge, sulle isole, sul cibo e sui graziosi paesini della Gallura.




Seguite i prossimi post e con le foto vi rifarete gli occhi, promesso!





Lagiuly SMILE

Viaggioanchesola.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento