RICETTE

sabato 1 agosto 2015

Come nasce "Viaggio anche sola"


Ciao, benvenuti sul mio blog!!

"Viaggio anche sola", nasce sul Monte Solaro (Anacapri), un' idea vecchia quella del blog che poi non ho mai intrapreso...
In questo ultimo mio viaggio è tornato insistente questo pensiero e quindi eccomi qui...incasinata nel capire come postare, impaginare... :)
...scrivere è sempre stato per me un buon punto di partenza per conoscermi, scrivere e partire ho scoperto che è ancora più potente!
Questo blog serve a me per sfatare delle paure; pensavo di avere una sola grande paura, quella del buio, in realtà ne ho una ancora più grossa che è quella di rimanere da sola, ma per fortuna il coraggio non mi manca e ... io viaggio anche da sola!!
Ai piedi le mie All star, nella borsa: acqua, una cartina, la fotocamera e il blocco per scrivere i miei pensieri per ricordare, sognare, immortalare, sfogare e pregare...sicura che sarà un felice viaggio.

Racconterò dei miei posti del cuore, dei miei itinerari e delle mie avventure, spero di tenervi compagnia, darvi dei buoni consigli e in cambio riceverne tanti altri...

 La Giuly Smile :)


Nessun commento:

Posta un commento